domenica 24 aprile 2011

devo rifarlo almeno un'altra volta

forse io sono una “mosca bianca”, ho avuto senz’altro una gran fortuna… ma il mio parto è stato straordinariamente bello… il dolore delle contrazioni per me è stato sopportabilissimo, nonostante non riuscissi a non urlare continuavo a precisare alle ostetriche e a mio marito che il mio “volume” non era proporzionale al dolore, ma solo il mio modo di spingere… sentire nascere Sofia è stato meraviglioso, a me è sembrato che per alcuni istanti fosse venuta meno la forza di gravità… quando ho sentito il suo corpicino scivolare giù mi è sembrato di decollare con il corpo… una sensazione difficile da spiegare a parole ma… personalmente la conservo come l’esperienza fisica più bella e perfetta della mia vita; mai e poi mai avrei voluto rinunciarci, e sono ben felice di non aver avuto alcuna anestesia e di aver potuto sentire l’orgoglio e la “potenza” di dare alla luce la mia bambina… son uscita dalla sala parto dicendo “ma io devo rifarlo ALMENO UN’ALTRA VOLTA nella mia vita…”… So di esser stata veramente fortunata…

Nessun commento:

Posta un commento