lunedì 20 giugno 2011

il mio cane erano due giorni che mi stava addosso

Premetto una cosa: gli animali sono straordinari, il mio cane erano due giorni che mi stava addosso... tutto il giorno, voleva perennemente stare sulla mia pancia, soprattutto ieri .... Il che mi ha fatto insospettire!

Vado a letto a mezzanotte, con qualche dolorino sospetto! Mi sveglio alle tre, con forte bisogno di evacuare (come per il precedente parto) mi tranquillizzo, torno a letto, dopo 5 minuti, parte un'altra liberazione! Nel frattempo nelle 2 volte sputo l'anima! Ritorno a letto, ma le contrazioni sono una ogni 3-4 minuti, ragiono, mi faccio un bel bagno caldo per vedere se riesco a farmi un po' di travaglio a casa! La prima mi aveva fregato ero andata troppo presto e a 2-3 cm mi ero bloccata, probabilmente dall'emozione mi era salita l'adrenalina!

Alle 4.30 vado su a portare la Niki a mia madre... mi avvio con mio marito in ospedale, alle 5 faccio tutte le pratiche, la visita ... E "Signora Lei è dilatata 7cm con sacco teso" carrozzina e pratica al volo mi spediscono immediatamente in sala parto e non essendocene nemmeno una libera, mi mandano in una sala chirurgica d'urgenza! Nel frattempo perdo completamente il tappo, inizia a rompersi il sacco dall'alto, e sono arrivata a quasi dilatazione completa!
Mi spostano in una sala parto, che si è liberata, spingo, spingo in piedi per far scendere bene la testa del bambino! Ok sono pronta mi fanno sdraiare, ma... la mia è una barella senza staffe ne niente, una fatica immensa tirarlo fuori, con mio marito che mi teneva le gambe aperte, attaccata con le mani alla sua e a quella dell'infermiera!

Finalmente alle 8.23 nasce!

Cmq le contrazioni fino a dilatazione completa, sono state più sopportabili delle precedenti arrivando a 6cm! Non me ne sono accorta!

Un bacio a tutte, e buon spanciamento a chi manca!

Grazie per la compagnia, nn riusciró magari a essere presente come prima, ma cercheró di nn perdermi gli arrivi dei vs cuccioli!

Buonanotte

Paguretta (post originale)

Nessun commento:

Posta un commento