lunedì 28 febbraio 2011

un parto da sogno

E' proprio vero che il secondo parto e' veloce!!!Tutto e' iniziato lun 13/12 la mattina qualche piccola contrazione ma non ci do' peso e porto la grande all asilo.
Verso le 11.00 noto che le contrazioni sono regolari ogni 5 min ma sopportabili. Alle 13.00 decido di fare una doccia calda per vedere se si calmano e poco dopo trovo una perdita di sangue. Chiamo mio marito dicendo di venire subito a casa e dalle 14.00 si fanno un po' piu' dolorose. Alle 15.30 arrivo in ospedale con dolori forti e dopo la visita constatano che ho 3 cm di dilataz.
Dopo un'ora mi portano in sala parto con dolori fortiiiii. Dopo qualche contrazione arrivo a 8 cm e li' mi rompono le acque, al che' bastano 2 contraz per arrivare a 10 e sentire la voglia di spingere. Spingo 3 volte e nasce il mio secondo Amore!!! Ore 17.27 peso 3.260 lunghezza 49 cm. E' bellissima ed e' identica alla mia Rebecca!

E' stato un parto da sogno


Un bacio a tutte e tanti auguri!


Barbara + Rebecca quasi 5 anni + Matilde 4 gg (post originale)

Nessun commento:

Posta un commento