giovedì 15 luglio 2010

rimarrà figlio unico

Sono a casa da venerdì, ma sono stata talmente male che solo ora trovo la forza di scrivere... ho avuto un TC programmato (bimbo podalico) iil 22 giugno. Entro in ospedale la mattina a digiuno, per sapere che la seduta operatoria era alle 14... va bene, aspettiamo... sono scesa giu' in sala alle 16, 30 tra urgenze e casini vari che ci sono stati...

Prima di scendere due infermere acidissime mi mettono il catetere, e mi fanno un male cane, inizio a piangere per il dolore, dicono che è normale, per poi verificare in sala operatoria che me l'avevano messo in vagina e non nell'uretra, quindi caccia e metti di nuovo...vabbè...

Entro in sala, l'anestesista sta per farmi la spinale, viene interrotta e scappa via (letteralmente!) e io rimango mezza nuda in sala operatoria a morire di FREDDO per una mezz'ora....

Torna, mi fa la puntura dietro la schiena e sbaglia, me ne fa un'altra e sbaglia ancora, alla terza pare averci preso... mi allunga, e subito inziano ad operare... peccato che io senta così tanto dolore da strillare, e mi rendo conto che l'anestesia mi ha preso solo nella parte desta del corpo... ho fatto un cesareo a vivo in pratica, ho sentito tutto, sono svenuta più volte durante l'intervento, quando il ginecologo si è accorto che muovevo la gamba sx si è incazzato con l'anestesista ma era troppo tardi...

sono rimasta a letto per 24 ore senza muovermi per rischi di cefalea e fuoriuscita liquido, per tre giorni non ho camminato per i dolori, venerdì che ancora non camminavo mi hanno mandata a casa (avevano bisogno di posti)... ora va meglio,ma ho dolori pazzeschi e mal di schiena nel punto delle iniezioni...

per fortuna Marco sta bene, pesa 3600 ed è dolcissimo....ma rimarrà figlio unico

(post originale)

Nessun commento:

Posta un commento