sabato 12 giugno 2010

il mio parto, un incubo

è stato un incubo... ho avuto le contrazioni per tre settimane ma nessuno mi credeva perché non sentivo dolore,poi con il monitoraggio hanno visto che avevo le contrazioni ogni minuto...ma non era impegnata e non sentivo nulla cosi a casa, poi controllo perché post termine,ricovero per tachicardia della bimba, un giorno nulla, due giorni mettono ossitocina, il liquido era ancora aumentato, non possono aumentare l'ossitocina perché la bimba va in extrasistole, decidono di rompermi il sacco, mi fanno vedere l'arnese lungo e io mi sono spaventata a morte e sbam! sacco rotto da solo!!! inizio delle contrazioni... per dodici ore... dilatazione...1 cm fisso!!! fino a che l'ostetrica mi dice vai a dormire... eh??? cosa ma siete matti,soffro come un cane... mandano mia madre a casa e mi dicono che devo salutare il mio compagno (ex ormai) impazzisco... comincio ad urlare... risultato... lettino accanto a me in salta travaglio, comincio a supplicare per l'epidurale e dopo un'ora e mezza vengo accontentata!!! mi svegliano tre volte per farmi voltare senza dirmi perché...la quarta volta mi infilano la mascherina dell'ossigeno per portarmi di urgenza in sala operatoria...il cuore della bimba decelerava... era arrivato a 40; anestesia totale...non ho visto nulla!!! risveglio quattro ore dopo il parto... che incuboooooooooooooo

sesily8 (post originale)

Nessun commento:

Posta un commento