mercoledì 9 giugno 2010

Nata a 39+5 e ....in macchina

Si già la mia tesora è venuta al mondo in macchina mentre ci recavamo all'ospedale, percorsi pochi metri da casa... che le mamme in attesa non si spaventino però, è stato un caso raro direi speciale... a parte il frangente auto a tutta corsa la nascita di mia figlia è stata bellissima... un parto meraviglioso totalmente naturale come tanto desideravo e mi auguravo, più naturale di così non si può... l'ho fatta da me e presa tra le braccia tenuta stretta senza che nessuno me la togliesse subito per lavarla o visitarla, minuti splendidi solo per noi... noi due con le nostre sole forze,l'amore e la vita.
Avevo fatto di tutto per essere ammessa al centro nascita alternativo sperando di evitare l'induzione che invece aveva reso il mio primo parto estremamente medicalizzato e passivo... molto traumatico... ma un'esperianza così non l'avrei mai potuta immaginare, più alternativa dell'alternativo hihi lo hanno scritto anche i giornali che mi hanno tampinato fino a che non gli ho rilasciato arresa l'intervista... la mia bimba è diventata oggetto di fama a poche ore dal suo ingresso al mondo... una festa infinita le hanno fatto... molto bello dato che la gravidanza era trascorsa senza grande condivisione e vissuta nell'intimo da me in sielnzio... tanti pensieri non rendevano miei cari partecipi solo voi negli ultimi tempi siete state le mie confidenti vicine e tenere... VI RINGRAZIO TANTO...alla fine la mia dolce bimba ha ricevuto il saluto caldo che meritava. Il suo forte desiderio di venire la mondo, la sua determinazione non mi hanno concesso tempo e in fondo ne sono grata... mai mai mai nella vita potr scordare un solo istante di questo vissuto pazzesco certo rischioso ma poi risoltosi in miracolo bellissimo... la mia cucciola di 3,5 kg come un missile è arrivata tra noi in una sola spinta e ci ha riempito la vita di esuberanza il fratellino le vuole già bene e le da i bacini (pensare che ha solo due anni... mi aspettavo tanta gelosia e invece) insomma siamo felici... a poche ore dal parto correvo dietro al mio primo cucciolo ... ora sono molto stanca gli impegni sono moltissimi e non credo potr tornare tra voi ...MI MANCHERETE TANTO TANTO vivere la gravidanza con voi è stato un sostegno sereno... mi manca il pacione ma la mia pacioccotta guanciona cosciottona dai grandissimi occhi scuri e la boccuccia carnosa a cuore mi aspetta amorosa e non c'è bellezza più grande...tanti auguri mamme belle vi abbraccio con calore immenso

Isabella (post originale)

Nessun commento:

Posta un commento