venerdì 11 giugno 2010

Vi racconto la mia favola

Ragazze,come va?
Finalmente uno dopo l'altro i nostri bimbi stanno arrivando! Cosi' anche per me,il 3 giugno alle 13:30 è arrivato il regalo più bello che abbia mai ricevuto in vita mia
E non solo è stato bellissimo, ma anche molto ma molto meno traumatico di quello che mi aspettavo!
Dunque,nei giorni precedenti avevo qualche contrazione dolorosa e a partire da mercoledi 2, qualche perdita color marroncino, nulla di più. Mercoledi' sera sono andata in clinica per paura (non per il dolore forte)e per le insistenti perdite, ma mi hanno detto che ci sarebbero voluti altri 4-5 giorni. Così sono tornata a casa dove ho passato una notte ad alzarmi in continuazione dal letto per andare a fare la pipì e avevo dolori tipo mestruazioni, nulla di più. Al mattino chiamo il ginecologo per dirgli della situazione e lui mi dice di andare a controllo da lui alle 16:00, ma alle 11:00 resto bloccata in bagno da una contrazione veramente forte, al che decido di ritornare in clinica. L'ostetrica di turno mi visita e dice sorridendo: "Il travaglio è iniziato,siamo già a 6 cm di dilatazione"
Che belle parole!
Ho ringraziato Dio perchè finalmente avrei visto il mio batuffolino! Dopodiché mi hanno rotto le acque e mi visitavano in continuazione, dolori sopportabilissimi, tanto che loro se ne accorgevano dal tracciato, non da urla o cosa. Quando la testina del bimbo ha cominciato a scendere,ho iniziato a soffrire e il dottore mi invitava a spingere, e dopo 2 spinte sono andata in sala parto, in mezz'ora è nato Batuffolino
Ragazze, non abbiate paura, io ho sofferto poco (dolori atroci solo un'oretta), doloroso si ma il giorno dopo state tranquille non ricorderete più nulla e poi quando sentirete il suo pianto non ci penserete più!

Ho subìto l'episiotomia,per cui ho avuto qualche problema con i punti ma nulla di che

Auguri a tutte

Mary (post originale)

Nessun commento:

Posta un commento